Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 23 giugno 2016

Euro 2016, Ungheria-Portogallo 3-3, Ronaldo riparte, e con una doppietta

Gara da brividi a Lione, con un'alternanza di gol perfetta: il primo tempo si chiude sull'1-1 (Gera, Nani), nella ripresa si scatenano Dzsudzsak e CR7, con due gol ciascuno. Cristiano segna anche di tacco


Clamoroso. In tutti i sensi. Il Leone CR7 ha deciso di decidere: doppietta con allegato un colpo di tacco, ma il suo Portogallo finisce terzo. L’Ungheria che pareva fra le peggiori squadre eccola qui, prima del girone. Clamoroso, appunto. Una delle partite più pazze degli ultimi anni viene decisa da situazioni al limite del possibile e anche dell’impossibile: resta il fatto che il Portogallo diventa la terza classificata dietro l’Islanda, l’Ungheria è prima e CR7 è nuovamente in ebollizione. Servirebbe un instant-book per raccontare una gara così folle e accartocciata e riaperta tre volte. E alla fine le sensazioni pesanti della mattinata portoghese avevano un perché.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: