Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 23 giugno 2016

Svezia-Belgio 0-1, decide Nainggolan, Ibrahimovic eliminato senza segnare

Gli scandinavi chiudono ultimi nel girone: i Diavoli Rossi trovano il gol partita nel finale, agli ottavi affronteranno l'Ungheria e ora hanno un'autostrada verso la semifinale







Il gol di Nainggolan che spegne definitivamente le speranze della Svezia è solo un corollario: anche lo 0-0, del resto, andava benissimo al Belgio per infilarsi nell'autostrada verso la semifinale. I Diavoli Rossi chiudono secondi con gli stessi punti dell'Italia (che però ha vinto lo scontro diretto), agli ottavi troveranno l'Ungheria, eventualmente ai quarti la vincente di Galles-Irlanda del Nord: di più non potevano chiedere al destino. Di sicuro potranno chiederlo a se stessi, perché anche a Nizza non hanno convinto del tutto e sembrano sempre giocare al di sotto del proprio potenziale. È bastato, in ogni caso, per mandare a casa Ibra che perde la sua ultima partita giocata in nazionale e chiude il suo quarto Europeo senza neppure un gol, un'impresa al contrario che prima non gli era mai riuscita. La squadra, che finisce in coda al girone, di certo non lo ha aiutato più di tanto.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: