Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 15 dicembre 2018

Champions, Viktoria Plzen-Roma 2-1: un k.o. che non fa male

I giallorossi già agli ottavi da secondi del girone cedono ai cechi che volano in Europa League. Nel finale espulso per doppia ammonizione Luca Pellegrini. I cechi in Europa League

La delusione della Roma per il secondo gol del Viktoria Plzen. Ap

E’ vero, non contava nulla. Ma forse solo sulla carta, perché quella di Plzen era una di quelle sfide invece cariche di significato. Per vedere se il suicidio di Cagliari era solo estemporaneo o meno, per capire se la Roma potesse dare segni di ripresa o per intuire anche se il futuro dei giallorossi può scrivere ancora pagine importanti o meno. Ed invece anche la trasferta in Repubblica Ceca ci ha restituito un mondo di dubbi e tanti segnali negativi. Perché la squadra di Di Francesco anche in questa occasione è sembrata senza anima, senza voglia, senza carattere. E alla fine i due gol cechi sono arrivati entrambi su disattenzioni difensive (stavolta i disastri sono firmati Santon), intervallati dalla rete di Under che aveva pensato che almeno questa volta si potesse tornare a casa con qualcosa di diverso.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: