Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 12 dicembre 2018

Inter-Psv 1-1: gol di Lozano e Icardi, nerazzurri in Europa League

Gli olandesi giocano una gara vera, Lautaro getta al vento la palla del sorpasso e il contemporaneo 1-1 del Tottenham a Barcellona condanna Spalletti

C'è un momento, fra il gol di Icardi e quello di Lucas a Barcellona, in cui i quattro difensori nerazzurri iniziano a passarsi la palla in orizzontale e sembrano aspettare che il tempo scorra. Rimpiangeranno quegli istanti. Magari non sarebbe cambiato nulla, ma forse, dopo il pari del solito Icardi, valeva la pena di cavalcare l'onda emotiva per vincere una partita "vincibile". Invece niente, è arrivata la notizia dal tabellone che ha gelato San Siro e "freezato" gli undici in campo fino al recupero, quando gli ultimi assalti si spengono dalle parti di Zoet. Finisce pari, 1-1 qui e 1-1 a Barcellona: Europa League. Ad agosto, poteva sembrare anche un terzo posto accettabile. Adesso no, adesso la gente del Meazza va via urlando improperi, Wanda consola un figlio piangente, i giocatori escono a testa bassa.
La rete di Icardi. Getty
(da gazzetta.it)

Nessun commento: