Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 16 dicembre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 16^ GIORNATA: TORINO-JUVENTUS 0-1

Serie A, Torino-Juventus 0-1: decisivo ancora Cristiano Ronaldo

Dopo una gara poco brillante dei bianconeri, ci pensa la stella portoghese a togliere le castagne dal fuoco grazie a un penalty guadagnato da Mandzukic



Cristiano Ronaldo realizza il gol dell’1-0. Afp

Mette la firma sul primo derby del suo regno bianconero, e non è una rete qualunque: il rigore di Cristiano Ronaldo che decide il derby della Mole (qui il tabellino della gara) è il gol numero 5000 della Juve in Serie A. Nella notte del Grande Torino non si arresta la marcia di questa Juventus: quindicesima vittoria e sedicesimo risultato utile su sedici partite del campionato, bianconeri tornati così momentaneamente a più undici sul Napoli in classifica. Al Toro restano i rimpianti per aver interpretato con la giusta mentalità questa stracittadina, ma poi sprecando tutto con un orribile retropassaggio di Zaza, che grida ancora vendetta, dal quale è nato il fallo da rigore.
(da gazzetta,it)

 

Nessun commento: