Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 9 dicembre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 15^ GIORNATA: CAGLIARI-ROMA 2-2

Serie A, Cagliari-Roma 2-2: gol di Cristante, Kolarov, Ionita e Sau

Ennesimo stop dei giallorossi che in 10 minuti di follia buttano via altri 3 punti. I sardi confermano la loro imbattibilità in casa


L'esultanza del Cagliari per il gol di Ionita. Ansa

Un incubo per la Roma, una meraviglia per il Cagliari. Finisce così, tra le lacrime di gioia dei padroni di casa e quelle di rabbia degli ospiti. La Roma si è praticamente suicidata, prendendo il gol del pari undici contro nove e con una squadra completamente fuori giri. Sul banco degli imputati stavolta ci finisce Di Francesco e i cambi, con l'inserimento di Luca Pellegrini esterno alto d'attacco e Pastore punta a tenere palla. Cambi che hanno dato forza al Cagliari, che ha iniziato a spingere come un matto dalla parte di Srna, trovando il pari prima con un colpo di testa di Ionita e poi con il piatto finale di Sau. La Roma butta via così un primo tempo molto buono, in cui era passata con Cristante e Kolarov. Ma soprattutto butta via se stessa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: