Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 29 dicembre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 19^ GIORNATA: JUVENTUS-SAMPDORIA 2-1

Juventus-Sampdoria 2-1: doppietta di Cristiano Ronaldo e gol di Quagliarella

I bianconeri stabiliscono il record di punti nel girone d’andata grazie a una doppietta del portoghese. In mezzo, la nona rete in 8 gare di Quagliarella. Al 93' annullato con la Var il pari blucerchiato

Cristiano Ronaldo calcia il rigore del 2-1. Getty

Battere la Sampdoria e chiudere il girone d’andata senza sconfitte e con il record di punti (53): fatto. Superare i 100 punti nell’anno solare: fatto. Conquistare la vetta della classifica dei marcatori (in attesa della risposta di Piatek): fatto. La Juventus saluta l’anno che se ne va nell’unico modo che conosce, vincendo, ma non senza preoccupazioni e brividi, soprattutto nel finale. La statuetta del migliore va, neanche a dirlo, a Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta, ma l’altra protagonista del match di mezzogiorno è la Var, che assegna un rigore per parte e nel recupero annulla la rete del 2-2 doriano (qui il tabellino del match). 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: