Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 18 dicembre 2018

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 16^ GIORNATA: ATALANTA-LAZIO 1-0

Serie A, Atalanta-Lazio 1-0: Zapata fa bella la Dea, biancocelesti k.o.

All'Atleti Azzurri d'Italia decide un gol del colombiano: nerazzurri a -2 dalla zona Champions, alla squadra di Inzaghi annullato per fuorigioco un gol di Acerbi nel recupero

Duvan Zapata festeggiato dai compagni. Ansa


Ancora Zapata, ancora Atalanta. Con un gol in apertura dell'attaccante colombiano la squadra di Gasperini piega la Lazio e si porta a ridosso della zona Champions, a un punto dalla formazione di Inzaghi e a due dal quarto posto del Milan, impegnato domani sera a Bologna. Vittoria di testa e di cuore quella dei bergamaschi (clicca qui per il tabellino della gara). Da formazione matura oltre che bella. Brava a sfruttare i momenti decisivi e ancora più brava a ridurre al massimo le potenzialità della Lazio. Che continua a vivere il suo momento di crisi. Settima partita senza vittorie per Inzaghi (tra coppa e campionato) e classifica che, piano piano, inizia a diventare sempre meno bella. Poco fortunata la formazione romana, che occasioni per il pareggio le crea, ma non le sfrutta. E, quando ci riesce, proprio sul gong, arriva il Var a toglierglielo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: