Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 14 dicembre 2018

Europa League, Lazio-Eintracht 1-2: un k.o. che non fa male

Altro stop per i biancocelesti che comunque erano già qualificati ai sedicesimi. I tedeschi chiudono il Gruppo H con 6 vittorie su 6. Disordini nel settore ospiti provocati da ultrà di Francoforte e... Bergamo (3 arrestati, 2 atalantini denunciati)

L'esultanza di Gacinovic e la delusione della Lazio. Lapresse

In una giornata ad alta tensione per Roma, l’Eintracht passa all’Olimpico contro la Lazio, chiudendo il girone di Europa League a punteggio pieno: record per una formazione tedesca. Così come per la prima volta una squadra della Germania vince sul campo dei biancocelesti. Entrambe le formazioni erano già qualificate, ma la partita è stata viva al di là dei problemi che hanno creato i diecimila tifosi tedeschi arrivati a Roma. In vantaggio nella ripresa con un gol di Correa, la Lazio ha poi subito la rimonta della squadra di Hutter. Per i biancocelesti si allunga la striscia di gare senza vittorie: adesso sono sei.

Nessun commento: