Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 4 dicembre 2018

FAN7AGRUMO 2018/19: RISULTATI 14^ GIORNATA


https://leghe.fantagazzetta.com/fan7agrumo-2018-19/


Terza vittoria consecutiva per il capolista Mimmo. Battuto di misura con il +3 Gianluca. Decisive le reti di CR7 e Quagliarella (2). Per Gianluca non sono bastate le reti di Ramirez e Immobile: paga il fatto di aver lasciato in panchina Chiellini e soprattutto Keita Balde.

Clamorosa sconfitta per il secondo in classifica, la coppia Gigi/Gianni. Pesante la sconfitta contro un Luigi in giornata di grazia con i suoi assist-man Hateboer, Cuadrado e Birsa.

Ne approfitta per riprendersi il secondo posto la coppia Leonardo/Antonio, che batte Dario con i gol di Kolarov, Praet, Kessie e Inglese! Una netta vittoria che porta la coppia al primo posto della Generale Andata!

Raggiunge il terzo posto in classifica a sorpresa Max: battuto Rocky grazie a Ruiz e Icardi.

Termina invece in parità la sfida tra Vito e Rocco/Miky: a Caputo risponde Cutrone.

Come detto, nella Generale Andata la coppia Leonardo/Antonio raggiunge Mimmo. I tre sono seguiti a ruota da Luigi e la coppia Gigi/Gianni, che lottano per il gradino più bando del podio, quando mancano solo 5 giornate al termine del Girone di Andata.

Nel prossimo turno la sfida dell’anno:
Mimmo vs Leonardo/Antonio.

Nessun commento: