Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 marzo 2019

Champions, Bayern-Liverpool 1-3: Mané doppietta, autogol di Matip e Van Dijk

Dopo lo 0-0 dell'andata, prova di forza degli inglesi che sbancano l'Allianz Arena con un'ultima mezz'ora autoritaria. Klopp è ai quarti di finale, tedesche tutte eliminate

Addio alla Germania. Il Liverpool elimina il Bayern Monaco vincendo 3-1 all'Allianz Arena dopo lo 0-0 dell'andata e cancella così anche l'ultima superstite della Bundesliga dalla Champions League. Dopo il Tottenham, che ha estromesso il Borussia Dortmund e il Manchester City che ha passeggiato sullo Schalke, anche la terza squadra della Premier League ha la meglio sui club tedeschi. Decidono la doppietta di Mané (26' e 84') e la rete di Van Dijk (69'). Inutile, per il Bayern, l'autogol di Matip al 39'. Era dal 2011 che il Bayern non usciva dalla Champions già agli ottavi (in quell'occasione a eliminarla fu l'Inter campione d'Europa in carica). È la prima sconfitta stagionale dei bavaresi nella massima competizione europea.

Sadio Mané di testa firma il 3-1. Ap
Sadio Mané di testa firma il 3-1. Ap

Nessun commento: