Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 10 marzo 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 26^ GIORNATA: CHIEVO-MILAN 1-2

Chievo-Milan 1-2: gol di Biglia, Hetemaj e Piatek. Gattuso espulso

Preziosa vittoria dei rossoneri, che allungano al terzo posto: Inter a -4, Roma a -7. Per i veneti la salvezza diventa sempre più un miraggio

La legge del Pistolero si abbatte anche sul Bentegodi, dove il Milan passa 2-1 contro il Chievo ultimo in classifica grazie al centro del solito Piatek, sempre più bussola rossonera lungo il cammino che porta alla Champions. Non è stato un bel Diavolo, quello che ha infilato la quinta vittoria consecutiva in campionato e si gode una notte a +4 sull'Inter, ma Romagnoli e compagni si godono i risultati di una crescita mentale che ha scavato un solco largo così tra il Milan balbettante della prima parte di stagione e quello attuale. L'ultimo k.o. risale a 10 turni fa, in casa con la Fiorentina. Donnarumma ha preso gol da una squadra che non segnava da 4 giornate, vero, ma i gattusiani sono stati cinici quanto basta per reindirizzare sui binari giusti una serata che si era messa male dopo un'ora di gioco.
La splendida punizione di Biglia che sblocca il match. Getty

(da gazzetta.it) 


Nessun commento: