Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 17 marzo 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 27^ GIORNATA: TORINO-BOLOGNA 2-3

Serie A, Torino-Bologna 2-3: stop granata, rivincita Mihajlovic

La squadra di Mazzarri rallenta la corsa verso l’Europa. Il gol di Ansaldi dopo 6’ fa sognare, ma gli emiliani sono spietati e segnano con Poli, Pulgar e Orsolini. Izzo accorcia nel finale

Per il Bologna colpaccio a Torino. Ansa

La fermata annunciata sull’Eurostar Torino era quella obbligata della sosta per le nazionali, invece la banda Mazzarri frena prima del previsto, ed è uno stop che fa male: il colpaccio nella tana del Toro lo mette a segno un gran bel Bologna con un 3-2 che luccica di scintille da salvezza e regala al grande ex di serata Sinisa Mihajlovic la vendetta perfetta dopo l’esonero granata del gennaio 2018: i punti rossoblù con il serbo in panchina salgono a 10 in 8 partite e, in attesa della risposta dell’Empoli domani nello scontro diretto col Frosinone, Palacio e compagni si portano al quartultimo posto con 24 punti. La striscia di risultati utili consecutivi del Toro si ferma invece a 7 gare, il fortino dell’Olimpico cade dopo tre mesi di imbattibilità: l’ultima sconfitta risaliva al derby di metà dicembre, l’ultima gara interna con 3 reti al passivo addirittura a settembre (1-3 col Napoli alla 5a giornata), Mazzarri avrà da riflettere su questo scivolone. Poteva essere la notte dell’aggancio alla Roma al quinto posto, ma – al netto di alcuni episodi non sanzionati da arbitro e Var – quello di stasera è stato un passo indietro. 
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: