Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 13 marzo 2019

Champions, Manchester City-Schalke 7-0: goleada e dominio, Pep ai quarti

Dopo il successo per 3-2 all’andata non c’è storia in casa degli inglesi. Due gol per Aguero e a segno anche Sterling, Sané, B. Silva, Foden e Gabriel Jesus.Tedeschi mai in partita

City senza patemi contro lo Schalke. Getty

Doveva essere una formalità, è stata perfino meno faticosa. Il Manchester City di Pep Guardiola vince anche il ritorno contro lo Schalke targato Domenico Tedesco e approda ai quarti di Champions League. Finisce con un clamoroso 7-0 grazie alla doppietta di Aguero (al 35’ su rigore e al 38’) e alle reti dell’ex Sané (42’), Sterling (57’), Bernardo Silva (71’), Foden (78’) e Gabriel Jesus (84’). Dopo il 3-2 dell’andata i Citizens avevano già ipotecato la qualificazione. Ora però il City, che nella propria storia solo nel 2016 ha raggiunto la semifinale, dovrà vedersela con ossi molto più duri dello Schalke che in Bundesliga ha appena 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. 
(da gazetta.it)

Nessun commento: