Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 30 marzo 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 29^ GIORNATA: CHIEVO-CAGLIARI 0-3

Serie A, Chievo-Cagliari 0-3: rossoblù in scioltezza. Per Di Carlo si fa dura

Nel primo tempo i gol di Pisacane, Joao Pedro e Ionita. Restano inchiodati all'ultimo posto i veneti, che nella ripresa rimangono in dieci per il secondo giallo a Depaoli

La gioia di Joao Pedro dopo il gol dello 0-2. LaPresse

La salvezza a un passo, la retrocessione vicinissima. Chievo-Cagliari emette dei verdetti. I rossoblù di Rolando Maran con 33 punti in saccoccia sono praticamente al sicuro. Basterà non commettere errori in casa contro Spal e Frosinone. Ma potrebbero ambire a qualcosa in più se faranno qualche colpetto. Qui hanno fatto quello più importante vincendo la seconda partita in trasferta (non accadeva dal 2 settembre con l'Atalanta a Bergamo) e cogliendo i primi punti fuori casa del girone di ritorno in cui avevano subito quattro sconfitte. Il ritorno a casa Chievo per il tecnico Maran, che qui è stato tutto, giocatore e allenatore, è molto dolce. Dà un dispiacere alla sua ex squadra che praticamente saluta la serie A. Con 11 punti e nove sfide da giocare, solo l'aritmetica non condanna il club di Luca Campedelli che ha vissuto un'annata pesantissima, cominciata con la penalizzazione di tre punti per le plusvalenze, due allenatori che non sono entrati bene, D'Anna e Ventura, e che solo con Mimmo Di Carlo ha trovato la quadratura. Ma dopo la bella prova di Bergamo, il Chievo non si è ripetuto, pur partendo forte e deciso a vincerla. Troppo quadrato il Cagliari che anche senza il totem Pavoletti ha punito ogni errore dei gialloblù e ha giocato con autorevolezza guidato da Cigarini (peccato solo per l'immancabile giallo) e un Barella immarcabile.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: