Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 27 marzo 2019

Qualificazioni Euro 2020, Italia-Liechtenstein 6-0. Quagliarella record

Il senatore azzurro centra due rigori e diventa il più anziano marcatore della nazionale. In gol anche Sensi e Verratti, Kean che trova il suo secondo gol dopo l'esordio con la Finlandia. Pavoletti entra e segna

La festa azzurra, ampiamente annunciata, si materializza già nel primo tempo quando la Nazionale di Mancini mette spalle al muro il modesto Liechtenstein e si guadagna gli applausi della gente. Se l'avversario non rappresenta il top, e quindi bisogna andare piano con l'enfasi dei giudizi, restano comunque negli occhi molte belle azioni, trame veloci, spirito di gruppo, voglia di stupire e di conquistare il pubblico. Nel classico 4-3-3 il commissario tecnico sceglie "piedi buoni" a centrocampo perché sa che il Liechtenstein tirerà su il muro davanti alla propria area, e dunque serviranno rapide triangolazioni per arrivare nel cuore dell'area: Jorginho in mezzo, Sensi a destra e Verratti a sinistra. Con Spinazzola sempre pronto a sganciarsi sul lato mancino e a pennellare cross per gli inserimenti centrali di Kean e di Quagliarella. 
(da gazzetta.it)

Risultati immagini per gazzetta.it italia liechtenstein 


 

Nessun commento: