Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 15 marzo 2019

Europa League, Salisburgo-Napoli 3-1
Gli azzurri sconfitti vanno ai quarti

La notte d'oro dell'andata al San Paolo salva Ancelotti e i suoi dalla vittoria in casa degli austriaci. In rete subito Milik. Poi il pari di Dabbur, Gulbrandsen e Leitgeb ribaltano i giochi. Paura per l'infortunio di Chiriches

L'esultanza del Salisburgo dopo il gol di Gulbrandsen. Ap

Il Napoli è ai quarti di finale, ma che brutta sconfitta. Meno male che si è partiti dal 3-0 dell'andata, perché la serata avrebbe potuto avere risvolti imbarazzanti, proprio come la prestazione della squadra. Ha perso, il Napoli, ed è stata la sesta volta in questa stagione. Merito di un Salisburgo che ha lottato senza mai arrendersi e alla fine ha prevalso. Non è stato un bel Napoli, così com'era già accaduto a Reggio Emilia, domenica sera. Il gol di Arek Milik, ad inizio partita, avrebbe potuto spegnere l'avversario: a quel punto ne avrebbe dovuti segnare cinque per qualificarsi, il Salisburgo, e ci sarebbe voluto qualcosa in più di un'impresa storica. Nonostante tutto, gli austriaci se la sono giocata fino in fondo, segnando tre gol con Dabbur, Gulbrandsen e Leotgeb, chiudendo con una vittoria la loro avventura in Europa League.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: