Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 6 marzo 2019

Champions League, Real Madrid-Ajax 1-4: impresa degli olandesi, spagnoli fuori

Gli olandesi ribaltano il risultato dell’andata ed eliminano gli spagnoli campioni in carica. Apre Ziyech, chiude Schone. Nel mezzo la rete del brasiliano e di Tadic. Per i Blancos, inutile il gol di Asensio

L’esultanza dell’Ajax. Ap

Notte drammatica per la casa Blanca, che crolla rovinosamente sotto i colpi di un Ajax bello da stropicciarsi gli occhi. La serata dei Blancos inizia male, sotto di due reti dopo nemmeno 20’, e finisce ancora peggio tra sfortune assortite (due legni e gli infortuni di Vinicius e Lucas Vazquez) e recriminazioni per il terzo gol olandese viziato dalla mancata concessione di un fallo laterale. Ma, al netto degli episodi, l’Ajax si guadagna l’impresa grazie a una prestazione superlativa e con un Tadic sontuoso, autore di un gol e due assist. Gli spagnoli invece sprofondano nel baratro, mandando all’aria ogni obiettivo nel giro di una settimana. Il 4-1 olandese firmato Ziyech-Neres-Tadic-Schone certifica il naufragio definitivo del Real Madrid, che colleziona il 4° k.o. consecutivo in casa e abdica dal trono europeo dopo più di mille giorni. Per dare un’idea della portata di quanto compiuto dall’Ajax, è solo la seconda volta su 35 occasioni che i Blancos vengono eliminati dopo aver vinto la sfida di andata in trasferta. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: