Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 15 marzo 2019

Europa League, Inter-Eintracht 0-1: gol di Jovic, nerazzurri eliminati

Gli uomini di Spalletti escono agli ottavi di finale dopo lo 0-0 dell’andata: decide una rete dell’attaccante serbo a inizio partita su errore di De Vrij

L’esultanza dell’Eintracht. Afp

È andata anche questa. Dopo gli ottavi di Champions, la patente di anti-Juve (vabbe’…), la Coppa Italia, ora l’Europa League. Il rischio è di vedersi scivolare dalle mani tutto, a forza di infortuni, litigi, obiettivi corretti al ribasso, prestazioni imbarazzanti e casi che non si chiudono mai. Resta solo il quarto posto in campionato da preservare per non trasformare la stagione in un vero disastro, anche economico. L’Eintracht cala su Milano con i suoi 13.500 tifosi, che trasformano San Siro quasi in uno stadio di casa. Torna in Germania con la vittoria 1-0 e la qualificazione. L’Inter si presenta alla gara da vincere con 12 giocatori abili, affida gli ultimi assalti a due ragazzini (Esposito e Merola) e all’ormai solito Ranocchia centravanti. Al netto dell’imponderabile, presentatosi sotto varie forme in quest’annata, sembra una fotografia di limiti strutturali della rosa, amplificati da ripetute prestazioni non all’altezza di molti uomini. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: