Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 16 marzo 2019

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2018/19, 27^ GIORNATA: CAGLIARI-FIORENTINA 2-1

Cagliari-Fiorentina 2-1. Viola spenti e travolti. Chiesa non basta

I sardi blindano la salvezza segnando nella ripresa con Joao Pedro e Ceppitelli. L'attaccante di Pioli non molla fino alla fine e in extremis riesce ad accorciare

La gioia di Joao Pedro al gol dell'1-0. Ansa

La Sardegna Arena è un fortino. Il Cagliari blinda la salvezza. Dopo il Parma e l'Inter la squadra di Maran rifila il 2-1 anche alla Fiorentina. Che ha alibi e attenuanti, ma sembra essersi smarrita. Se Pioli parla di due mesi decisivi, diciamo che sono cominciati malissimo. Ok: hai Veretout e Edimilson fuori, non hai uno che fa gioco, ma per 30 minuti del secondo tempo la Viola è stata schiacciata da un Cagliari arrembante, carico, deciso a chiudere i conti con la salvezza al più presto. Joao Pedro, tornato al gol che mancava dal 22 dicembre e varie circostanze sfortunate e portieri di livello gli avevano negato, e la testina di Ceppitelli che stavolta si traveste da Pavoletti, annientano la difesa di Pioli apparsa (tranne Pezzella) tanto in affanno. Solo nel finale il mai domo Chiesa (e stava male), l'unico a non arrendersi mai ottiene il gol che dimezza lo svantaggio. Ma troppe cose a Firenze non vanno. E la conferma per Pioli appare un miraggio.
 
 

Nessun commento: