Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 26 agosto 2008

UN POST DOVUTO


Alcuni di voi si saranno accorti negli ultimi giorni della "non presenza" online del blog di In salita (incluso anche tra i nostri link amici e consigliati).
Questo post vuole rappresentare un messaggio di solidarietà verso i responsabili e redattori del suddetto blog che a causa di "forza maggiore" hanno dovuto prendere la decisione di sospendere, speriamo momentaneamente, il servizio.
Il sottoscritto non vuole esprimere giudizi sull'accaduto ma si augura che venga trovata al più presto una soluzione che consenta di ripristinare il validissimo servizio che questi ragazzi fornivano alla cittadinanza grumese.

Anzi io inviterei i redattori, i responsabili, nonchè gli stessi utenti del blog a continuare ad esprimere le loro idee ed opinioni tramite Fantagrumo fino al ritorno alla normale attività, in una sorta di gemellaggio.

8 commenti:

Beppe Petruzzi ha detto...

Hai proprio ragione Mimmo...purtroppo io ero uno di quelli che ha collaborato al giornale e spero di continuarlo a fare..e per il blog ero un assiduo frequentatore ponendo quesiti ai cittadini e non, e mettendo in vista problematiche cittadine specialmente sullo sport grumese..!
Ovviamente non si è mai riusciti veramente ad ottenere qualcosa per tutte le discussioni fatte, ma sicuramente il blog di In Salita era un'ottima piazza virtuale per far conoscere e conoscere il parere di persone grumesi!!
Purtroppo a Grumo le cose belle non le apprezzano, e specialmente quelle che sono vere perchè la verità fà male..come si dice..!!
Speriamo che il tutto si risolva al più presto e mi accodo al tuo sostegno per il redattore e il direttore di In Salita!!

Real Mimmo ha detto...

Beppe, il post l'ha scritto FrankyD, non io.
Ma comunque ci siamo consultati prima di scriverlo, ed eravamo entrambi d'accordo.
Proprio in mattinata ho incontrato il redattore del blog "In Salita", Alessandro, e mi ha spiegato l'accaduto.
Speriamo che riescano a risolvere al più presto i "loro problemi", visto che mi ha promesso che torneranno...e noi glielo auguriamo.
Nel frattempo esprimiamo solidarietà e li invitiamo ad esprimere le loro idee ed opinioni sul nostro blog.

Beppe Petruzzi ha detto...

Certamente..anzi invito alessandro a lasciare un commento qui..solo per far capire che in salita è ancora in vita!!!

Anonimo ha detto...

proporrei di gemellare grumo con pechino....oppure con teheran oppure con l'havana oppure con damasco

Unknown ha detto...

Grazie a tutti per il vostro sostegno e la vostra solidarietà. Andremo avanti sicuramente, non ci fermiamo, nonostante i problemi e le difficoltà, non per questo il titolo della nostra testata IN SALITA... Una strada in salita è sempre una strada faticosa, ripida, ma nello stesso tempo è emozionante perchè, scalata una salita vi è sempre l'emozione di aver raggiunto una vetta e di aver scoperto nuovi orizzonti.
A breve, l'uscita del nuovo numero di IN SALITA, e a breve anche la riapertura del blog (chiuso temporanemente non perchè qualcuno ce lo abbia imposto, sia chiaro questo!). Ci sarà inoltre un'importante novità che non vi anticipo, quindi non mi resta che risentirci al più presto. Nel frattempo accolgo l'invito del redattore di Fantagrumo di continuare ad esprimere anche attraverso questo blog le proprie idee e opinioni ricordando a qualcuno che LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE DEL PROPRIO PENSIERO è un diritto fondamentale di ogni democrazia.
a presto

Anonimo ha detto...

UN ULTERIORE RIPROVA DEL FATTO CHE LA NOSTRA è UNA FINTA DEMOCRAZIA

Real Mimmo ha detto...

Alessà, allora aggiornaci sulla data di riapertura del blog, che ri-facciamo l'inaugurazione e la festa anche su Fantagrumo.

Anonimo ha detto...

Agli amici di IN SALITA.
Sappiate che non sarete mai soli, perciò continuate, senza caricarvi di responsabilità che non vi competono e riservandovi il diritto di non pubblicare post anonimi che possono mettrvi in difficoltà. Forza!
Auguri di buon lavoro anche ai ragazzi di Grumonline e Pro Loco Giovani. Visto che adesso i giovani volenterosi stanno diventando una bella realtà perchè non cominciate ad incontrarvi per programmare iniziative comuni?
Ciao.
Salvatore Lorè