Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 31 agosto 2008

Triangolare Coppa Italia Puglia
Liberty - Soccer Modugno 7-0



Oggi pomeriggio è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2008/09 nei campionati regionali pugliesi, con le prime partite di Coppa Italia.
L'Europa Grumese, inserita nel "Trangolare 4" con Liberty e Soccer Modugno, riposava nella prima giornata.
E nella partita delle altre 2 contendenti, non c'è stata molta battaglia, dato che il Liberty "ha demolito" l'ex-Bitetto, ora Soccer Modugno, con un netto 7-0 nella gara giocata alle 19:30 all'Arena della Vittoria e arbitrata da De Steana di Molfetta.
Le prossime 2 partite del Triangolare vedranno l'Europa Grumese scendere in campo a Modugno contro il Soccer Modugno giovedì 11 settembre, e poi in casa contro il Liberty di Eccellenza giovedì 25 settembre.
Curiosità: l'Europa Grumese dovrebbe giocare le gare casalinghe a Modugno, quindi potremmo dire che le giocherà entrambe "in casa"...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ZIZZARIIIIIIIIIII PRENDILA IN ****

Anonimo ha detto...

ma per il campionato si andrà sempre a modugno a vedere le partite?

Anonimo ha detto...

ZIZZARI ASSAGGIA UN PO DI CALCIO VERO SENZA SOLDI IN MEZZO

Real Mimmo ha detto...

Sì, la Grumese giocherà a Modugno le partite casalinghe, almeno fino a quando non si troverà un accordo col Comune di Grumo Appula per la concessione del campo sportivo in appalto alla società con contratto di 15 o 20 anni.