Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 31 agosto 2008

Nazionale, niente Cassano
Cannavaro e Toni presenti



Il c.t. Lippi ha reso noti i 22 convocati per la doppia sfida con Cipro (sabato) e Georgia (mercoledì prossimo). valevole per le qualificazioni al Mondiale 2010. Non convocato l'attaccante doriano, rientrano il difensore e il centravanti, assenti con l'Austria

Questa la lista dei convocati.
Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray).
Difensori: Barzagli (Wolfsburg), Cannavaro (Real Madrid), Cassetti (Roma), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan).
Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan).
Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Toni (Bayern Monaco).
(da gazzetta.it)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco perchè non lo volevo a sto soggetto qui...Questo rifarà la squadra di 2 anni fa,che tra altri due anni sarà quella di 4 anni fa...Ma come non si fa a chiamare cassano e apuntare ancora su del piero...Poveri noi..

Real Mimmo ha detto...

In fondo in fondo sai benissimo che Alex è un Campionissimo, altrimenti non "ti uccidevi" in quel modo all'asta del fantacalcio per comprarlo...
:-)

Anonimo ha detto...

Vabbè è un campionissimo nella juve e stop..

Anonimo ha detto...

Vabbè è un campionissimo nella juve e stop..