Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 22 agosto 2008

Scaduto-Facchin, sprint di bronzo
Delusione Rossi nel K4



Nel K2 1000 metri l'equipaggio italiano con una rimonta strepitosa negli ultimi 250 metri ottiene la medaglia di bronzo. Oro alla Germania, argento alla Danimarca. Ottave, invece, le ragazze del K4. Rossi e compagni solo quarti nel K4 1000

Il bronzo che non ti aspetti. O quasi. In quello che doveva essere il giorno di Antonio Rossi, che ha solo sfiorato il podio, chiudendo 4° con il K4 1000, è la barca che lo stesso lecchese era abituato a portare in alto, con la quale vinse l’oro ad Atlanta (in coppia con Daniele Scarpa) e a Sydney (con Bonomi), oltre all’argento di Atene, che regala all’Italia una bellissima medaglia. È il quarto podio consecutivo per il K2 1000, ormai una piacevole tradizione della canoa italiana. La rimonta di Antonio Scaduto e Andrea Facchin, settimi ai 250, quarti ai 500 e quinti ai 750 metri, è stata coronata sul traguardo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: