Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 17 agosto 2008

Secondo turno Coppa Italia:
Bari-Bassano 2-0



Bari a un passo dal gol al 33' del primo tempo: Barreto colpisce la traversa della porta difesa da Grillo. Occasionissima per il Bassano un istante prima dell'intervallo: colpo di testa di poco alto di Rondon al 44' su angolo di Beccia. Avvio di ripresa di marca pugliese: al 1' deviazione volante di Barreto su cross di Kamatà di un soffio a lato, subito dopo pericoloso sinistro dalla distanza di Salvatore Masiello che sorvola la sbarra. Bassano arrembante a cavallo del quarto d'ora: doppio salvataggio di Gillet su Zubin lanciato in contropiede al 13', traversone di Berrettoni su cui Lorenzini per un pelo non trova la deviazione vincente al 15', parata in due tempi del portiere biancorosso su tiro di Staiti al 16'. Il Bari passa solo su rigore al 25', concesso per atterramento di Kamatà e trasformato da Barreto. Tre minuti dopo il raddoppio dei padroni di casa, a firma sempre dell'attaccante brasiliano: il neoentrato Sodinha serve alla perfezione Barreto, che fa secco Grillo con un rasoterra dal cuore dell'area.

Il Bari incontrerà nel terzo turno di Tim Cup la vincente di Ascoli-Perugia.

Bari-Bassano 2-0
RETI: st 25' Barreto su rigore, 28' Barreto.

BARI: Gillet, A. Masiello, Parisi, Galasso, Esposito, Rivas (st 1' Kamatà), Bianco, Donda, S. Masiello (st 17' Sodinha), Barreto (st 30' De Vezze), Volpato. All. Conte.

BASSANO: Grillo, Mazzoleni, Beccia, Pavesi, Zattarin, Staiti, Zubin (st 37' Fabiano), Favret, Rondon (st 26' Turetta), Berrettoni, Cesca (st 10' Lorenzini). All. Glerean.

ARBITRO: Russo di Nola.

Guardalinee: La Rocca (Ercolano) e Riviello (Salerno). Quarto uomo: Baratta (Salerno).

NOTE. Spettatori: 3.877 paganti. Partita iniziata con cinque minuti di ritardo. Ammoniti: Beccia (24'pt), Zattarin (8'st) e Parisi (42'st). Calci d'angolo: 10-3 per il Bari. Recuperi: pt 0', st 4'.

Altri risultati

Albinoleffe-Pescara 8-7 dopo i rigori (2-2 d.t.s.)
(reti: pt 5' Ferraresi, 9' Ruopolo; st 4' Zeytulaev, 36' Colacone)

Parma-Portogruaro 3-2 ai supplementari
(reti: pt 35' Cunico; st 19' Maniero, 26' Paci, 45' Morrone, 106' Paponi)

Fonte: www.bassanovirtus.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

RAGà KAMATA INPRENDIBILEEEEEEEEEEE

:-)

:-)

Anonimo ha detto...

Io l'ho sempre difeso quando gli altri sparavano a zero su di lui... quest'anno ne vedremo delle belle, continua così pedro...

Real Mimmo ha detto...

Grande Pedro!
E grande Barreto!
Finalmente un attaccante come si deve a Bari.....