Juve, gli anti-Artmedia
Continua il conto alla rovescia al preliminare di Champions, in programma mercoledì. Zanetti e Marchionni out per un mese (rientreranno a metà settembre). E Buffon, Chiellini e Trezeguet, i reduci dell'ultima sfida bianconera di coppa, hanno motivazione doppia
Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare alla coscia destra per entrambi: fuori causa per un mese. In chiave preliminare Ranieri ha gli uomini contati nel reparto mediano. Poulsen e Salihamidzic probabili titolari. Bianconeri ancora sul mercato?
Come si ridisegna il centrocampo di Ranieri in coppa, in considerazione delle ultime defezioni? Da destra a sinistra dovrebbero giocare Camoranesi, Poulsen, Sissoko e Salihamidzic. Brazzo - vice Nedved, squalificato, - è il jolly, o il camaleonte - per dirla alla Ranieri - del gruppo bianconero. Buono per tappare tutti i buchi: sugli esterni bassi e alti, a destra ed a sinistra. L'alternativa è il tridente d'attacco. E ci può stare anche in considerazione della volontà di chiudere i conti qualificazione già dopodomani all'Olimpico di Torino, nella sfida d'andata. In caso di 4-4-2 in avanti sono favoriti Trezeguet e Del Piero, quelli che questo preliminare se lo sono guadagnati a forza di gol. In caso di 4-3-3 potrebbe entrare tra i titolari Iaquinta, il più duttile degli attaccanti bianconeri. Con Amauri riserva di extralusso, pronto a subentrare.
(da gazzetta.it)
lunedì 11 agosto 2008
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
18:54
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento