Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 23 agosto 2008

Idem argento splendente


La 43enne azzurra conquista l'argento nel K1 500 donne, battuta dall'ucraina Osypenko per appena 4 millesimi. Per l'azzurra, alla settima Olimpiade, è la quinta medaglia olimpica in carriera. Anche ad Atene 2004 fu seconda. Facchin e Scaduto chiudono noni nel K2 500

Quattro maledetti millesimi. Troppo pochi per farsene una ragione. Ma comunque un argento che splende come oro, perché Josefa Idem continua a farsi beffe della carta d’identità, e intasca la 35ª medaglia tra Giochi, Mondiali ed Europei da quando gareggia per l’Italia. Una beffa che brucia a caldo, e che, conoscendo il suo perfezionismo teutonico, non la farà dormire per qualche giorno. Poi, forse, riuscirà a godersi lo spettacolo che ci ha regalato sullo specchio d’acqua cinese, dove le sue pagaiate poderose, dopo una partenza lenta, ci hanno fatto emozionare ancora una volta.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: