Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 20 agosto 2008

Il Bitetto riparte dalla Terza
con una nuova società


(da calcioclub.nicholaus.it)

Dopo la cessione del titolo da parte di Mino Rutigliano al Soccer Modugno di Vittorio Zizzari, i vecchi dirigenti dell'ASD Bitetto non si sono dati per vinti e si sono subito rimessi in moto per creare una nuova squadra che potesse riportare subito entusiasmo e risultati nella cittadina dell'oliva termite. La nuova società avrà la stessa denominazione della vecchia e gloriosa squadra, ovvero Associazione Sportiva Dilettantistica Bitetto, dato che da quando Vittorio Zizzari ha cambiato denominazione e sede, la nomea Asd Bitetto è rimasta libera.

NUOVA SOCIETA' - Il presidente della nuova società sarà l’imprenditore Giovanni Maffei, mentre il suo vice sarà Angelosante Albanese. Il ruolo del segretario spetterà a Michele Flora, il cassiere invece sarà Michele Occhiogrosso, mentre l'addetto stampa sarà Dario Albanese. Gli altri membri del consiglio direttivo saranno invece alcune vecchie conoscenze del calcio bitettese e alcuni vecchi dirigenti dell'ex Asd Bitetto, ovvero Alfredo Occhiogrosso, Pasquale Maffei, Vincenzo Paterno e Antonio Laneve.

GLI OBIETTIVI - La nuova ASD Bitetto punterà quasi certamente ad imitare la scalata del Capurso, che dopo essere retrocessa dall'Eccellenza per la cessione del titolo, si è subito riportata in Seconda Categoria con la vittoria dei playoff.

Nessun commento: