Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 29 agosto 2008

Uefa, lo Zurigo per il Milan
Napoli, subito il Benfica



Sorteggio di Coppa Uefa a Montecarlo: i rossoneri esordiranno contro gli svizzeri. Per la Sampdoria ostacolo Kaunas. Gli azzurri di Reja se la vedranno con i portoghesi dell'ex interista Suazo. Udinese, insidia Borussia Dortmund

Sorteggiati a Montecarlo gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Uefa. Avversarie abbordabili per Milan e Sampdoria, più ostiche per Napoli e Udinese.

I rossoneri se la vedranno con gli svizzeri dello Zurigo. Il ritorno, il 2 ottobre, sarà allo stadio del Letzigrund, dove a giugno la nazionale italiana ha affrontato Romania e Francia agli Europei.

La Sampdoria giocherà contro il Kaunas. I lituani sono reduci dalla sconfitta nel preliminare di Champions contro i danesi dell'Aalborg. Ma non dovrebbero rappresentare un grosso ostacolo per Cassano e soci.

Non era testa di serie, il Napoli (unica delle italiane), e il sorteggio gli ha regalato una big del calcio europeo: il Benfica, che oggi ha ingaggiato l'ex interista Suazo.

Poteva andare meglio all'Udinese. I friulani, pur essendo testa di serie, hanno pescato il Borussia Dortmund. Una mina vagante, i tedeschi, anche se negli ultimi anni in Bundesliga non stanno facendo granché.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: