Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 26 luglio 2010

Coppa Italia, ecco il sorteggio
Niente finale Inter-Roma



Il trofeo nel 2011 sarà dedicato ai 150 anni dell'unità d'Italia: le due finaliste sono dalla stessa parte del tabellone, al massimo si incontreranno in semifinale. L'ultimo atto della competizione il 29 maggio 2011, probabilmente ancora allo stadio Olimpico di Roma

MILANO, 26 luglio 2010 - Era diventato quasi un appuntamento fisso. Roma e Inter, infatti, si sono incontrate in finale dI Coppa Italia cinque volte nelle ultime sei edizioni. Nella prossima stagione invece l'appuntamento salterà: il sorteggio per l' edizione 2010-2011 della Tim Cup, che si è svolto stamani nella sede delle lege di A e B a Milano, ha posizionato infatti le due squadre sullo stesso lato del tabellone. Il torneo, che partirà l'8 agosto con le formazioni di prima e seconda divisione e della serie D, sarà dedicato ai 150 anni dell'unità d'Italia.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: