Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 20 luglio 2010

Lazio, Acquafresca è vicino
Il Liverpool prende Joe Cole



Il Genoa ha raggiunto un accordo per la cessione dell'attaccante, che ora deve trovare l'intesa con Lotito. Hodgson ingaggia l'ex Chelsea. Guardiola sul futuro di Ibra: "Felice se resta, ma deve decidere lui"

MILANO, 19 luglio 2010 - Robert Acquafresca potrebbe diventare nelle prossime ore un giocatore della Lazio. La società capitolina e il Genoa hanno infatti raggiunto un accordo e adesso manca solo il consenso del calciatore (prestito oneroso con diritto di riscatto, ndr). A confermarlo è stato proprio il patron del club ligure, Enrico Preziosi: "Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore". II 22enne attaccante sarà con tutta probabilità la quarta punta che completerà l'attacco biancoceleste. "In questo momento non voglio e non posso esprimermi su questa vicenda - ha ammesso lo stesso Acquafresca -. Ma una cosa importante voglio smentirla assolutamente. Io non ho rifiutato di giocare nella Lazio". Intanto il Manchester City è di nuovo in Italia per chiudere la trattativa Kolarov. La dirigenza dei Citizens formulerà la stessa offerta di 19 milioni di euro, aggiungendo una serie di bonus legati ai traguardi raggiunti dal club inglese e stavolta l'affare potrebbe chiudersi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: