Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 luglio 2010

SHAMROCK ROVERS VS JUVENTUS GIOVEDI 29 LUGLIO 2010 IN DIRETTA SU MEDIASET PREMIUM

Europa League: Shamrock Rovers
per la Juventus nel preliminare


Saranno gli irlandesi dello Shamrock Rovers ad affrontare la Juventus nel terzo turno preliminare di Europa League.

I biancoverdi, una delle squadre più titolate dell’isola con quindici scudetti e ventiquattro coppe nazionali, hanno infatti eliminato a sorpresa i favoriti israeliani del Bnei Yehuda, andando a vincere in trasferta per 1-0, grazie ad una rete a venti minuti dal termine di Stewart, rendendo vano l’1-1 conquistato dagli avversari una settimana fa. Al termine dell’incontro, il tecnico Michael O’Neill ha così commentato:

Sarà fantastico sia per i tifosi che per i giocatori affrontare un’avversaria del genere nel nostro stadio e a Torino. Oggi la pressione ci ha fatto bene e siamo riusciti a vincere nonostante le pessime condizioni atmosferiche. Proveremo a dare il massimo anche contro la Juventus e chissà che la fortuna non sia dalla nostra parte.

(da www.calcioblog.it)



Preliminari In Tv Sia And E Rit
Esclusiva Assoluta Mediaset premium


Giovedi 29 Luglio dalle 20.55 in diretta da Dublino la partita
SHAMROCK ROVERS - JUVENTUS su Premium Calcio.

Per gli abbonati Mediaset Premium sarà GRATIS, mentre per chi la volesse acquistare in pay-per-view (costo ppv per chi non ha attivo il pacchetto Calcio): 10 €uro

Ritorno giovedì 5 agosto ore 20.45:
Ritorno III turno preliminare Europa League: Juventus-Shamrock

sempre su Mediaset Premium

fonte:sito di mediaset

Nessun commento: