Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 luglio 2010

Mou: "Inter? Fantastici
Ma non eravamo i migliori"



Il tecnico del Real torna a parlare della sua ex squadra: "Era un gruppo fantastico, anche a livello umano, ma non era la squadra più forte e per questo era costretta a lavorare il doppio". Caliendo, agente di Maicon: "Situazione fredda, tutti sono concentrati su Balotelli, ma la trattativa non è tramontata". Intanto il Werder non trova l'accordo per il rinnovo di Ozil e lo mette sul mercato

MILANO, 18 luglio 2010 - Per Josè Mourinho la sua Inter "era un gruppo fantastico, anche a livello umano, ma non era la squadra più forte e per questo era costretta a lavorare il doppio". Intervistato dall'emittente portoghese Tvi, il neo tecnico del Real Madrid torna sulla sua ex squadra: "Nonostante ci fossero giocatori con diversi titoli alle spalle, alcuni di loro non avevano mai raggiunto neanche i quarti di finale".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: