Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 14 luglio 2010

Juve, la difesa è convinta
"Ci si muove tutti insieme"



Dal ritiro Juve i giovani De Ceglie e Motta convinti dai metodi. Spiega il mancino: "Col nuovo allenatore mi trovo meglio perché il suo gioco è più strutturato". Aggiunge l'ex romanista: "La fase di copertura deve essere un lavoro collettivo"

PINZOLO (Tn), 13 luglio 2010 - Domenica, nella prima uscita in amichevole, è stato tra i più positivi. Anzi, il migliore dei nuovi. Marco Motta ha già assimilato i movimenti che vuole Delneri, attentissimo nella prima settimana di ritiro alla fase difensiva. Il che non toglie che ai due esterni il tecnico chieda anche di spingere e contro i dilettanti trentini per l’ex udinese ha avuto gioco facile: cross, traversoni, cambi di fronte e persino un paio di tiri. Un buon esordio in attesa che si aggiungano lunedì gli altri difensori reduci dal Mondiale, Chiellini e il nuovo acquisto Bonucci, ansioso di mettersi al lavoro con la Juventus.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: