Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 luglio 2010

Juventus: l'ex ds Alessio Secco
spara a zero



C'è delusione nelle parole di Alessio Secco: l'ex Direttore Sportivo della Juventus, in un'intervista rilasciata alla "Stampa", commenta il suo addio dal club bianconero:

"Credevo di meritare almeno due righe di ringraziamento dopo tredici anni. E' stata una vera caduta di stile, il club lo ha fatto per chi ci è stato molto meno".
L'ex dirigente bianconero passa poi a parlare di mercato, lanciando non poche frecciatine ai dirigenti della "Signora": "Cassano l'avevamo in mano tre e due anni fa, ma c'erano perplessità da parte di qualcuno...io invece sapevo che lui non era più un enfant terrible. Mascherano, nel gennaio 2007, l'avevo preso e sarebbe venuto anche in B, ma mi dissero che non si poteva perchè la proprietà del cartellino era un mix tra società e privati. E la Juve ha un codice etico. L'argentino si mise a piangere".
(da www.sportnews.eu)

Nessun commento: