Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 15 luglio 2010

Maradona: offerti 4 anni
Ora sarà lui a decidere



La federazione argentina ha proposto un quadriennale per proseguire il rapporto con il c.t., che potrebbe prendersi la rivincita mondiale nel 2014 in Brasile. Tra martedì e mercoledì la scelta, “dopo che Diego avrà esposto a Grondona il nuovo progetto”, ha detto il portavoce dell’AFA, Cherquis Bialo

BUENOS AIRES (Argentina), 15 luglio 2010 – L’annunciata riunione tra il presidente della federazione, Julio Grondona, e Maradona non c’è stata, ma la telenovela sulla continuità o meno di quest’ultimo alla guida della Seleccion ha comunque vissuto un nuovo, importante capitolo. Il comitato esecutivo dell’AFA ha infatti approvato la proposta di rinnovo contrattuale all’attuale selezionatore. In tarda serata, il portavoce della federazione Ernesto Cerquis Bialo ha annunciato che la durata del prolungamento proposto sarà di 4 anni (anziché di soli 12 mesi, come da indiscrezioni iniziali), chiarendo che “in nessun momento sono state prese in considerazione soluzioni alternative”. Non resta dunque che aspettare la decisione del diretto interessato, che dovrebbe arrivare tra martedì e mercoledì della prossima settimana, “dopo che Maradona avrà esposto a Grondona il nuovo progetto quadriennale”, ha spiegato Cherquis Bialo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: