Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 30 luglio 2010

SHAMROCK ROVERS - JUVENTUS 0-2

Amauri trascina la Juve
Doppietta e palo in Irlanda



I bianconeri si impongono 2-0 in casa dello Shamrock Rovers nell'andata del 3° turno preliminare di Europa League grazie alle giocate del brasiliano. Segnali incoraggianti per la squadra di Delneri, anche se l'avversario era decisamente inferiore

DUBLINO (Irlanda), 29 luglio 2010 - Nel segno di Amauri. Il centravanti brasiliano trascina con due gol e un palo la nuova Juventus di Luigi Delneri al 2-0 in casa dello Shamrock Rovers nell'andata del terzo turno di Europa League. I bianconeri offrono segnali positivi contro avversari decisamente più deboli, che pure riescono a non sfigurare con un avvio di secondo tempo fatto di grinta e buona volontà. La Juve invece si gode i gol e la grande prestazione di Amauri, decisamente il migliore in campo e non solo per la precisione in zona gol. Ma non c'è solo il centravanti nella colonna dei segnali positivi: Diego si vede a sprazzi ma è in crescita e gli esterni Pepe e Lanzafame sono sempre pericolosi in zona gol, meno però quando si tratta di costruire così come Marchisio, in ritardo di condizione. E anche la difesa tiene, anche se l'urto dello Shamrock non è certo di quelli da impressionare. Ma la qualificazione è in cassaforte e nel match di ritorno, il 5 agosto a Modena, dai bianconeri ci si aspetta ancora qualcosa di più.
(da gazzetta.it)






Nessun commento: