Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 20 luglio 2010

Marchisio pronto a ripartire
Iaquinta fuori un mese



L'attaccante si ferma per una lesione al bicipite femorale: salta l'Europa League. Il centrocampista azzurro: "Sarò pronto per il ritorno di coppa. Delneri ha capito, ha fatto riposare noi nazionali che ora siamo molto carichi. C'è una nuova dirigenza, un nuovo allenatore, un nuovo staff e anche tanti nuovi compagni di squadra. Dovremo avere tutti le stesse idee, unirci e partire subito alla grande"

TORINO, 19 luglio 2010 - Il riscatto in bianconero per cancellare un anno da incubo culminato con il flop al Mondiale. Dopo le vacanze, gli azzurri della Juventus reduci dalla disastrosa avventura in Sudafrica tornano al lavoro e, assicura Claudio Marchisio, sono pronti per ripartire. "Dopo quanto successo con la Juventus e al Mondiale in Sudafrica avevamo bisogno di recuperare più dal punto di vista mentale che fisico" dice il centrocampista bianconero, che ha trascorso venti giorni di riposo assoluto con la famiglia, tra il sole e il mare della Calabria. Il tempo necessario per staccare la spina e ricaricarsi, dopo una stagione non proprio indimenticabile: "Prima di partire siamo riusciti a parlare con mister Delneri. Lui ha capito perfettamente la situazione e ci ha dato il giusto periodo di riposo. Ora siamo tutti carichi e pronti per la nuova stagione", assicura Marchisio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: