Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 6 luglio 2010

Nasce il Pallone d'Oro Fifa
Si fondono i due premi



Il Pallone d'Oro di France Football e il Fifa World Player si unificano. Il 10 gennaio il primo premiato: la rivista francese indica Wesley Sneijder come possibile candidato. Voteranno sia i giornalisti che allenatori e capitani delle nazionali: negli ultimi cinque anni i vincitori, da Ronaldino a Messi, erano sempre coincisi

JOHANNESBURG (Sudafrica), 5 luglio 2010 - Non più due vincitori (che spesso coincidevano). Non più due premi calcistici. Basta competizione fra Pallone d'oro e Fifa World Player: i due premi si unifica, e a partire dal 10 gennaio prossimo ci sarà un solo vincitore. Il premio diventa il Pallone d'Oro Fifa, e sarà organizzato congiuntamente da France Football, rivista francese che ha inventato il premio nel 1956, e la federazione internazionale, che dal 1991 aveva lanciato il FWP.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: