Cassano, e il suo ritorno a Bari
Cassano sta meditando sul suo futuro, sulla possibilità di ritornare a giocare nel Bari, se il Collegio Arbitrale si esprimerà per la rescissione contrattuale, tagliando così fuori le pretese del Real Madrid.
Lunedì 15 novembre si saprà l'esito del Collegio, e nel caso accettasse le richieste del Presidente della Sampdoria, già da martedì Antonio Cassano potrebbe accasarsi in qualsiasi squadra, senza attendere il mercato di gennaio, poiché sarebbe un "giocatore senza squadra" e quindi potrebbe essere messo sotto contratto da chiunque.
Il problema ingaggio potrebbe essere risolto dimezzandoselo (da 2,7 milioni a 1,4 milioni). Tante squadre di Serie A sono interessate al talento barese (Palermo, Napoli, Inter, Juventus, ecc.), però Tonino, come veniva chiamato a Bari vecchia, potrebbe scegliere proprio la sua città per
ripartire.
Il problema più grosso però è la moglie, in dolce attesa a Genova, e che difficilmente sarebbe disposta a trasferisi di 1.000 km fino in Puglia. Nei prossimi giorni ne sapremo di più, ma se Cassano riuscisse a convincere la moglie a trasferirsi a Bari, l'ex numero 10 blucerchiato potrebbe giocare in biancorosso già dalle prossime settimane!
(a cura di Mimmo Savino)
sabato 13 novembre 2010
ANTONIO CASSANO POTREBBE TORNARE A GIOCARE NELL'A.S.BARI
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
12:57
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ciao...senti mi potresti dire la fonte della notizia?
Posta un commento