Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 3 novembre 2010

Inter affondata a Londra
Gran Tottenham, super Bale



Non basta la rete del solito Eto'o: gli inglesi aprono con Van Der Vaart, raddoppiano con Crouch e chiudono sul 3-1 con Pavlyuchenko. Le ultime due reti arrivano su assist del gallese, che domina la fascia sinistra e "distrugge" Maicon. Buon rientro di Milito, unica nota lieta

MILANO, 2 novembre 2010 - Il Tottenham di uno straordinario Bale batte Eto'o 3-1. Una grande prestazione corale degli inglesi, con assoli da applausi della sua ala gallese, piega le resistenze del Leone Indomabile, che pure prova a riaprire la partita nel secondo tempo, inventandosi un rasoterra a giro sul secondo palo dopo aver saltato due uomini. Non basta, l'Inter perde a Londra, si dimentica la qualificazione anticipata e si fa persino superare in classifica per colpa dei gol segnati in trasferta. Alla fine, almeno per il piazzamento, rischia di pesare quel blackout nei minuti finali di San Siro. I nerazzurri cadono di fronte a un grande Tottenham, ammirano il talento e la forza atletica straripante di Bale, pagano le tante assenze e vedono complicarsi almeno la corsa al primo posto nel girone.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: