Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 22 novembre 2010

RISULTATI FANTACALCIO 13^ GIORNATA

Risultati:

GiuseppeN-MicheleF/AntonioV 71 - 57,5
MassimoS-MassimoL 95,5 - 71
FrancescoS-GiovanniL 65 - 78,5
RoccoD-VitoB
68 - 86
FrancescoD-MimmoS 73,5 - 72,5

Classifica Campionato:
VitoB
22
FrancescoS 21
FrancescoD 20
MimmoS 20
MassimoS 20
RoccoD 17
GiovanniL 17
Massim.Losacco 16
Giuseppe 13
10° Falco/Valentini 8

Classifica Generale Andata:
MassimoS
935
FrancescoD 922
FrancescoS 915,5
VitoB 911,5
GiovanniL 908
RoccoD 906,5
MimmoS 896
Massim.Losacco 892,5
Giuseppe 875,5
10° Falco/Valentini 820,5

Prossimo turno:
MicheleF/AntonioV-MassimoL
GiuseppeN-MassimoS
FrancescoD-GiovanniL
MimmoS-VitoB
FrancescoS-RoccoD

2 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Il Fantacalcio di Fantagrumo da oggi ha un nuovo capolista!
Si tratta di VitoB, colui che tutti davano "spacciato" prima del Campionato, con i suoi "sconosciuti" come Agazzi, Rosati, Papastathopoulos, Lichtsteiner, De Silvestri, Alvarez, Hernanes, Grossmuller, Bentivoglio, Pinardi, Ljacic, Ilicic, ecc.

Molti temevano di dover fare un Campionato a 7 squadre poiché una era già spacciata...e invece dopo una lunga rimonta alla 13^ giornata VitoB E' IL NUOVO CAPOLISTA!!

Forse è "la fortuna dei principianti" (la sua prima partecipazione assoluta ad un Fantacalcio e due sconfitte nelle prime due partite e un punto nelle prime tre!), ma grazie ai suoi 3-5 gol fissi a partita e grazie alla sua terza vittoria consecutiva batte Rocco con le reti di Ilicic, Menez, e dei suoi tre attaccanti (più il gol di Crespo in panchina!) Borriello, Miccoli e Pellissier.

Perde dunque il 1° posto FrancescoS, sconfitto da un GiovanniL in giornata di grazie grazie alle reti di Maggio, Eto'o e Meggiorni!

Continuano a dividersi il terzo posto FrancescoD e MimmoS: in parità la loro gara.

Ma la 13^ giornata resterà negli annali di Fantagrumo per la rafficia di gol e il record di 94,5 di Massimo: in rete Pazzini (3), Hamsik (2) e Matri e MassimoL così è stato "demolito"!

Krasic, Di Michele e Bogdani fanno tornare alla vittoria GiuseppeN dopo 4 sconfitte consecutive. Continua quindi la serie nera della coppia Falco/Valentini: non vincono da 10 partite e soprattutto non riescono nemmeno questa volta nell' "impresa" di giocare in 11! A nulla è servito il cambio di allenatore di Michele Falco. Il neo-allenatore Antonio Valentini non è riuscito a porre rimedio ad una squadra oramai "alle pezze"!

Nella Classifica Generale naturalmente Massimo scavalca tutti e guida la graduatoria, seguito da FrancescoD, FrancescoS, VitoB e Giovanni.

Nel prossimo turno il match clou è tra il 1° vs il 3°:
VitoB vs MimmoS
(i due che dopo le prime 5 giornate si dividevano gli ultimi due posti della classifica!)

Real Mimmo ha detto...

SCUSATE, negli "sconosciuti" di Vito avevo dimenticati i GRANDI Jokic, Morleo e Stankevicus (venduto fuori Serie A il giorno dopo l'asta del fantamercato!)