Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 9 novembre 2010

BUON COMPLEANNO ALEX DEL PIERO!



Acquista patate al mercato dentro trova bomba a mano9 novembre 2010: un calciatore, un uomo, una leggenda compie 36 anni. Lo sportivo più grande di sempre e che non finisce mai di stupire e di segnare gol spegne 36 candeline...ma continua a giocare a calcio come un 18enne! Auguri...




Trentasei anni or sono, nella fredda Conegliano, vedeva la luce un piccolo bambino, che poi si sarebbe rivelato un grande miracolo calcistico: Alessandro Del Piero.

Né è passata di acqua sotto i ponti da allora, sono passate tante stagioni calcistiche per Del Piero, tutte (o quasi) a forti tinte bianconere: e non perché siano state annate tristi, anzi spesso sono state trionfali, ma perché Alex ha scelto di legarsi indissolubilmente ai colori della Vecchia Signora, della quale è sempre più innamorato, sempre più ricambiato.

LA REDAZIONE DI GRUMONLINE.IT E FANTAGRUMO NON PUO FAR ALTRO CHE AUGURARE TANTI AUGURI AL CALCIATORE PIU' FORTE, PIU' SPORTIVO E PIU' "CAMPIONE" DELLA STORIA DEL CALCIO!

**AUGURI**

Nessun commento: