Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 5 novembre 2010

Che brutta la Juve europea
Col Salisburgo è solo 0-0



Senza 15 giocatori e con una squadra improvvisata (k.o. pure Krasic e Legrottaglie), i bianconeri collezionano il quarto pari in Europa League. Pochissime le emozioni. Ora sarà decisiva la trasferta di dicembre in Polonia

TORINO, 4 novembre 2010 - "Povera la mia Juve, che brutti tempi". Michel Platini, in tribuna a Torino, deve aver pensato qualcosa del genere. I bianconeri non vanno oltre lo 0-0 con gli austriaci del Salisburgo e rinviano ancora una volta l'appuntamento con la prima vittoria in Europa League, che non arriva neppure nella partita più facile da qui alla fine. E il risultato rispecchia fedelmente il nulla visto in campo, coi due portieri poco più che spettatori. Delneri può recriminare sulle assenze che gli hanno devastato la squadra, ma se fosse contento ci sarebbe da preoccuparsi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: