Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 25 novembre 2010

Basta Cambiasso
Inter agli ottavi



I nerazzurri partono bene e sfiorano il gol ripetutamente (traversa di Sneijder). Ma da metà primo tempo iniziano a subire il Twente, che va almeno altrettante volte vicino al vantaggio. Nella ripresa però gli uomini di Benitez trovano il gol con l'argentino e prendono in mano la partita

MILANO, 24 novembre 2010 - Benitez è salvo, Benitez può diventare campione del mondo. La pazza "sliding door" di casa Inter si apre sullo scenario migliore, mandando in soffitta quello nefasto in cui lo spagnolo raccoglieva bagagli, staff e schemi e tornava a casa presto, prestissimo. Difficile sapere se questa sarà la "prima di una serie di vittorie", possibile che lo scenario nefasto torni a bussare alla porta, ma a questo punto, con qualificazione agli ottavi centrata con l’1-0 sul Twente, Rafa dovrebbe resistere almeno fino al Mondiale per club di Abu Dhabi (8-19 dicembre). La Champions come salvezza dopo i problemi nel tornei di casa: gli era già successo a Liverpool. A meno di cataclismi contro Parma e Lazio, il soldato Rafa è stato salvato dal gol di Cambiasso.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: