Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 18 giugno 2008

I GLADIATORI-RESET 20-18



Indisponibile: FrancescoB.

Tornano finalmente alla vittoria "I Gladiatori"!
Era la loro partita, e grazie al nuovo innesto di Vivaldi, insuperabile in difesa e veloce nelle ripartenze, superano degli "spenti" "Reset", in giornata negativa.
Ma andiamo alla cronaca.
Si inizia alle 18:40, per terminare alle 20:20.
"I Gladiatori" sembrano già in gran giornata e vanno in vantaggio subito per 3-0 grazie ai gol di Mimmo (2) e Donato.
I "Reset" accorciano con Mauro e Vito (3-2), ma "I Gladiatori" allungano ancora con MimmoZ (4-2).
I "Reset" si rifanno sotto e raggiungono il loro primo pareggio dopo 30 minuti sul 5-5, ma con Mimmo e FrancescoD "I Gladiatori" allungano ancora (7-5).
Da quel momento in poi è un ping-pong continuo di gol, ma "I Gladiatori" riescono sempre a mantenere il vantaggio di 2-3 gol di scarto, fino al 10-7.
I "Reset" tornano in parità con i gol di Giuseppe, Vito e Mauro (10-10), ma con i gol di Donato e la doppietta di Vivaldi si va sul 13-10.
"I Gladiatori" continuano a segnare e allungano addirittura sul 17-13 con 4 gol di Mimmo.
Ma i "Reset" con 5 gol consecutivi (a segno Giuseppe, Mauro (3) e Vito) vanno per la prima volta in vantaggio sul 17-18.
Mimmo pareggia ancora 18-18, Donato segna un gol "alla Robben" e nel finale con una azione corale "I Gladiatori" chiudono sul 20-18 con un altro gol di Donato.
Vittoria meritata de "I Gladiatori" che sono stati in vantaggio per tutta la partita.
Migliore de "I Gladiatori": Vivaldi.
Migliore dei "Reset": Mauro.

Nessun commento: