Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 12 giugno 2008

SUMMER CHAMPIONS: VINCE "COSTRUZIONI SEDICINO"


Si è disputata oggi la FINALISSIMA del Torneo "Summer Champions"!

La partita è stata anticipata alle ore 20:00 dalla finale 3°posto tra
WORK ART TORITTO - LONGOBARDA 3-4
(con 4 gol di Nicola Savino per la Longobarda e 2 di Poveromo e 1 di Florio per i "Work Art Toritto")

La finalissima invece è iniziata alle 21:25 e "Il Blasco" si è presentato con la classica maglia verde e "Costruzioni Sedicino" in amaranto.

"Costruzioni Sedicino" parte subito forte, e dopo solo 10' è già in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Ameruoso. "Il Blasco" non demorde, e ha buone occasioni, ma nel finale del primo tempo arriva la doccia fredda col 3-0, marcato da Francesco Scarola.

Dopo l'intervallo i ragazzi de "Il Blasco"entrano in campo molto più agguerriti e grazie ai bei gol di Pesce e Mele riaprono la partita sul 3-2.

Dopo 15' della ripresa i giocatori di "Costruzioni Sedicino" ricominciano ad attaccare, e grazie a 2 tiri da fuori (entrambi deviati) di Savoia (su punizione) e Ameruoso (tripletta per lui) rimettono a 3 distanze di sicurezza gli avversari: 5-2.


Ma "Il Blasco" fa il forcing finale, accorciando ancora con Pesce e a 2' dal termine con un gran gol di Giuseppe Muscatiello: 5-4.

A nulla serve l'assedio finale, perché i vincitori sono i ragazzi di "Costruzioni Sedicino"!

IL BLASCO - COSTRUZIONI SEDICINO 4-5

Nella Sezione "Summer Champions" di Grumonline.it abbiamo creato una nuova sezione: "LA FINALE" in cui abbiamo scritto tutto su quest'ultima giornata del Torneo, più tutti i risultati, le classifche finali, le squadre e i giocatori premiati.

Inoltre a breve saranno disponibili sempre sul sito Grumonline.it tutte le foto e i video della partita, della serata e della premiazione!


Nessun commento: