Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 10 giugno 2008

Un, due, tre Villa
La Spagna fa paura

Travolgente prestazione dell'attaccante del Valencia, autore di una tripletta nel 4-1 sulla Russia. Palo di Zyrianov nel primo tempo, nel finale i gol di Pavlychenko, per la nazionale di Hiddink, e Fabregas (da gazzetta.it)




Per leggere questa notizia e tutte le altre News sull'Europeo, ma anche per vedere tutti i risultati, le classifiche, i gironi, il calendario, la classifica capocannonieri, l'albo d'oro e tutte le statistiche riguardanti le 16 squadre finaliste, vai nella sezione "Euro2008" di Grumonline.it.

3 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Mi sa che il vero fenomeno di questo Europeo sarà david Villa!!!

Anonimo ha detto...

se dovessimo passare il turno rassegniamoci ad uscire sicuramente con la spagna.Ma avete visto il gran lavoro di fabregas?E noi ci accontentiamo di pirlo...e poi se aquilani giocava in inghilterra lo avrebbero sicuramente equiparato a fabregas

Real Mimmo ha detto...

Dai, su con il morale....
Cambiando 5 titolari alla scorsa formazione, ce la possiamo fare sia a passare il turno, sia ad arrivare almeno in semifinale!

Ecco la mia formazione (4-4-2):
Buffon;
Zambrotta (dx)
Grosso(sx)
Panucci
Chiellini;
Pirlo
De Rossi
Perrotta
Camoranesi;
Del Piero
Toni.

All: Lippi.