Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 19 giugno 2008

L'OSPEDALE DI GRUMO APPULA SCOMPARE!

LA "REPUBBLICA" DEL 13/06/08 E "LAGAZZETTA DEL MEZZOGIORNO DEL 14/06/08 HANNO RIPORTATO LA NOTIZIA DOLOROSISSIMA PER LA COMUNITÀ' GRUMESE E PER I PAESI VICINIORI:
IL NOSTRO OSPEDALE SARA' CANCELLATO DAL PIANO SANITARIO REGIONALE!

[continua...]

Per leggere l'articolo completo, vai nella rubrica "70025 - Cosa non va a Grumo" del sito Grumonline.it.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ora voglio vedere se nichi avrà il coraggio come fitto di venirlo a dire di persona ai grumesi...

Anonimo ha detto...

caro redattore di questo post,potrebbe chiedere gentilmente al vicesindaco michele peragine,in merito alla chiusura dell'ospedale,come mai nel mese di aprile con il suo partito ha organizzato una pagliacciata nella sala della cultura di grumo appula?.
Piu' precisamente mi riferisco ad un convegno sull'ospedale di grumo,sia l'ass.regionale Tedesco che la commissaria straordinaria Lea Cosentino,vennero in quella sede a prospettarci rose e fiori,e il vicesindaco con il sindaco non ebbero nulla da dire a questi signori,fu una passerella politica con tanti baci e abbracci....
Sappiamo pure che la moglie e la figlia del politico grumese che appoggio' l'iniziativa lavorano nella asl,pero' chiedo agli amici lettori di meditare su questa gente.

Real Mimmo ha detto...

Perché scrivere da "anonimo"?!
Chissà....

FrankyD ha detto...

Cmq non è che l'ospedale di Grumo fosse il punto di riferimento dei paesi vicini come scritto nella lettera, tuttavia era sempre meglio tenerlo aperto per noi grumesi. E' inutile parlare di schieramenti politici, sia la destra che la sinistra hanno le stesse idee sul riassetto ospedaliero: chiudere gli ospedali minori, così si sta facendo e così avverrà in futuro. Inoltre a quella conferenza fatta presso il Municipio è stato fatto capire da Tedesco e dalla Cosentino che per l'ospedale di Grumo si prospettava una chiusura...ma qualcuno non l'ha voluto capire o ha fatto finta di non capirlo.

Anonimo ha detto...

Troppi posti letto negli ospedali della Regione Puglia

Nel documento dell'assessore Tedesco fissato il tetto di 18.320 posti letto. Ci sono troppi ospedali. Alcuni, per le condizioni in cui sono, non otterrebbero nemmeno l'accreditamento istituzionale che e' poi un modo per dire che andrebbero chiusi.

Le conclusioni del piano della salute non sono molto diverse da cio' che si sa da tre anni. Solo che questa volta, forse, il tutto diverra' un atto pubblico: il Prs domani sara' sottoposto all'esame della giunta. In 213 pagine, l'assessore alle Politiche della salute, Alberto Tedesco, disegna lo stato delle cose e delinea obiettivi.

Anonimo ha detto...

in merito alla chiusura dell'ospedale di grumo, a me dispiace...ma vorrei sapere se la chiusura dell'ospedale di grumo riguarda anche l'asl di grumo...perchè in questo caso era ora...ho avuto bruttissine esperienze con la quasi totalità dei loro dipendente, che invece di far il loro lavoro in modo serio e proffessionale non a fanno i pagliacci con i soldi dei contribuenti..........

Anonimo ha detto...

e aggiungo vorrei che brunetta faccesse un giro in queste asl.....