
Incidente sull'A14, tra Gioia del Colle ed Acquaviva delle Fonti. Una vettura ha tamponato un furgoncino con 5 suore e un prete a bordo. Una è deceduta. Ferite le 4 sorelle, il sacerdote e il conducente dell'auto
Una suora è morta ed altre quattro sono rimaste ferite, insieme con un sacerdote, in un incidente avvenuto sulla A14, Bologna-Taranto,in direzione Sud in agro di Acquaviva delle Fonti (Bari).
Le suore erano a bordo di un pulmino che, per cause in corso di accertamento, è stato tamponato da una Opel Astra il cui conducente è rimasto ferito. I sei feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Putignano, Gioia del Colle e Acquaviva delle Fonti.
Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, ma sembra che il Ford Transit, sul quale viaggiava il gruppo di religiosi e che era condotto dal sacerdote, sia finito fuori strada venendo poi tamponato dalla Opel Astra sopraggiunta subito dopo.
Sul posto è stato necessario l’impiego di diverse squadre dei vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere e di ambulanze del 118. Accertamenti sono in corso da parte degli agenti della polizia stradale.
(da lagazzettadelmezzogiorno.it)
domenica 8 giugno 2008
Tamponato furgone suore: una è morta
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
23:43
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento